Escursioni


E oltre al safari? Andiamo alla scoperta delle attrazioni culturali, dei musei e delle riserve naturali tutto intorno a Watamu.

Escursione di mezza giornata alla famosa Isola dell'Amore, chiamata così per la sua particolare forma a cuore durante la bassa marea. In base all'ora dell'escursione prenderemo una barca in legno di baobab o per andare o per tornare a riva.

Ulteriori informazioni

Escursione di mezza giornata nel pomeriggio tra gli alberi di mangrovie. Dalla spiaggia dai Watamu prenderemo una canoa in legno di baobab e andremo all'interno del parco attendendo il tramonto. Possibilità di cenare nelle palafitte del parco.

Ulteriori informazioni

Escursione di un giorno che comprende la visita alla spiaggia dorata Che Shale al mattino, a bordo di una canoa si arriva all'Isola di Robinson dove mangeremo sotto un tetto in makuti a pranzo e dopo un po' di riposo andremo a vedere "La cucina del Diavolo" il Marafa Grand Canyon.

Ulteriori informazioni

Escursione di mezza giornata a Gede nel mezzo di una foresta di baobab, sequoie e alberi di chinino. Dista a 7 km da Watamu ed è il sito archeologico più importante della costa. Le rovine sono dimora di una numerosissima popolazione di scimmie a cui piacciono molto i doni dei visitatori!

Ulteriori informazioni

Escursione di mezza giornata nella città di Malindi. Visiteremo la zona vecchia della città, vedremo la fabbrica del legno dove potremo assistere al sapiente lavoro degli artigiani locali e passeremo nella zona del mercato famoso per tessuti pregiati, gioielli in pietre due, pietra saponaria, spezie e molto altro.

Ulteriori informazioni

Escursione di una giornata intera a Sardegna 2, un atollo in mezzo al mare dalla sabbia bianca finissima che ricorda le Maldive. Possibilità di fare snorkeling con attrezzatura e per i meno esperti il fondale di vetro della barca servirà per godere lo spettacolo della barriera corallina. Pranzo a base di pesce grigliato. Rientro nel pomeriggio a Watamu

Ulteriori informazioni

Escursione di un giorno alla Riserva Naturale Mida Creek. Tra alberi di mangrovie e ponti tibetani potremmo ammirare cicogne, aironi e fenicottero. Pranzo all'isola di Waka Waka a base di pesce grigliato. Rientro nel tardo pomeriggio a Watamu.

Ulteriori informazioni

Escursione di mezza giornata verso Malindi. Grazie alla vostra visita aiuteremo i ranger che si occupano della riabilitazione dei rapaci e potremmo ammirare da vicino una splendida tartaruga delle Galapagos insieme tanti altri rettili e uccelli.

Ulteriori informazioni